Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Arriva la Piscina naturale, un pomeriggio tutto da fotografare

Arriva la Piscina naturale, un pomeriggio tutto da fotografare

La Spezia - Dalle 15 alle 18 di oggi, sabato 22 luglio, ritorna a Porto Venere uno degli eventi più attesi dell'estate spezzina: la Piscina naturale. Un pomeriggio di spensieratezza e divertimento che viene filmato e fotografato da migliaia di persone, alle quali CDS si rivolge per creare una grande fotogallery del vostro punto di vista. Inviate foto e video a redazione@cittadellaspezia.com e le pubblicheremo sul nostro quotidiano.

L'evento a Porto Venere
L’interdizione del traffico dei mezzi nautici dalle 12.30 alle 19 consentirà ai bagnanti, a partire dalle 15 fino alle 18, di stare in acqua senza problemi in un tratto di mare che è invece abitualmente molto trafficato.
L’organizzazione è a cura del Comune di Porto Venere, che si avvale della collaborazione di volontari e istituzioni, prima di tutte la Capitaneria di Porto della Spezia e del supporto della Servizi Portuali e Turistici di Porto Venere S.r.l.

La sicurezza dei bagnanti nell’arco della giornata sarà assicurata dalla presenza dei mezzi nautici di soccorso e personale messi a disposizione da Capitaneria di Porto della Spezia, Polizia Nautica, Cnes, Comsubin, Aeronautica Militare, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Municipale. Saranno impegnate anche molte associazioni di volontari quali la Pubblica Assistenza "Croce Bianca", Croce Rossa Italiana, 118, la Federazione italiana nuoto, la Società Nazionale di Salvamento, la Scuola Italiana Cani Salvataggio, il Cai, la Protezione Civile, il Mangia Trekking, la Pro Loco di Porto Venere, gli Amici del Mare e l’Unione Sportiva Porto Venere.
Anche quest’anno ad animare la giornata con la loro musica ci saranno i dj di Radio Nostalgia.
Al centro della Piscina Naturale ci saranno uno scivolo gonfiabile alto circa 5 metri in cui i bagnanti potranno divertirsi tra tuffi e giochi d’acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure