Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 15.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Arriva l'estate, balneatori incontrano la Capitaneria di Porto

All’incontro erano presenti anche Roberto Martini, direttore di Confcommercio La Spezia, il presidente provinciale Fipe Marco Buticchi e il funzionario Lorenzo Servadei.

In Confcommercio
Arriva l'estate, balneatori incontrano la Capitaneria di Porto

La Spezia - La Capitaneria di Porto ha incontrato ieri mattina nella sede spezzina della Confcommercio i titolari degli stabilimenti balneari associati. L’incontro è stato organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia: l’invito è stato accolto con grande disponibilità da parte del comandante della Capitaneria di Porto della Spezia Massimo Seno e dal Capitano di Fregata Matteo Borettaz che, accompagnati dai propri delegati di spiaggia, hanno illustrato ai presenti le prescrizioni dell’Ordinanza di Sicurezza Balneare e hanno raccolto le istanze e le osservazioni poste dai titolari degli stabilimenti, con i quali è iniziato un rapporto di proficua collaborazione.

La Capitaneria di Porto ha inoltre comunicato di aver predisposto una check list di autoverifica a disposizione degli stabilimenti balneari: un modulo precompilato che rappresenta un ausilio per i balneatori e che allo stesso tempo permetterà di facilitare il lavoro di chi effettua i controlli. Una giornata che la Confcommercio ha ritenuto davvero importante: soddisfatti anche tutti gli associati SIB presenti, i quali hanno valutato positivamente il percorso intrapreso con la Capitaneria di Porto, con il Comandante Seno e con i delegati di spiaggia. L’incontro è stato utile anche per chiarire e definire alcune problematiche emerse dagli interventi dei balneatori. Un dialogo a cui la Capitaneria di Porto si è prestata con grande disponibilità, chiarendo i tanti dubbi emersi nel corso della riunione. All’incontro erano presenti anche Roberto Martini, direttore di Confcommercio La Spezia, il presidente provinciale Fipe Marco Buticchi e il funzionario Lorenzo Servadei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva l'estate, balneatori incontrano la Capitaneria di Porto


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News