Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Gennaio - ore 10.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Alle Terrazze tutti pronti per l'arrivo della Befana

Christmas Factory aperto
Alle Terrazze tutti pronti per l'arrivo della Befana

La Spezia - Ultimi giorni per approfittare della magia delle festività natalizie al centro commerciale Le Terrazze! Fino a domenica 6 gennaio, i piccoli ospiti potranno visitare la spettacolare Christmas Factory, il villaggio di Natale che ospita un’area selfie e la Fabbrica dei pacchi dono interattiva. Nel villaggio trova inoltre spazio un’area dedicata ai laboratori ludici che fino al 6 gennaio accoglierà tutti i piccoli visitatori per l’ultima attività della stagione natalizia: Crea la calzetta per la Befana. In questa occasione, i partecipanti potranno divertirsi insieme a tanti amici realizzando la propria calza della befana in modo creativo e fantasioso. Sarà possibile accedere al laboratorio fino a venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00, mentre sabato 5 e domenica 6 dalle 11 alle 15 e dalle 16 alle 20. A conclusione degli straordinari appuntamenti natalizi, ci sarà l’arrivo della Befana, il Christmas Event con il quale Le Terrazze dirà arrivederci al Natale che si terrà domenica 6 gennaio dalle 16 per un pomeriggio in allegria in cui non mancheranno le risate e … tanto carbone per i cattivi. Tutte le attività sono fruibili gratuitamente.

In occasione del Natale, poi, non poteva mancare alle Terrazze anche una bellissima iniziativa solidale, organizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, a sfondo benefico per celebrare tutti insieme la festa più attesa dell’anno! In galleria è stato allestito uno spazio dedicato alla raccolta dei giocattoli: tutti i visitatori interessati potranno, infatti, depositare all’interno di un raccoglitore studiato ad hoc, il Trasformatore di Babbo Natale, i propri giocattoli usati e destinarli a nuova vita. Grazie al prezioso contributo dei volontari CRI, i giochi raccolti sono infatti destinati ai bambini meno fortunati, che hanno già ricevuto e potranno ancora ricevere tanti doni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










A un eventuale referendum sulla Tav Torino-Lione votereste...































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News