Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Ottobre - ore 20.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

All'Arci della Pianta si festeggia il secolo di Ila Gherarducci

dal sindaco un mazzo di fiori
All'Arci della Pianta si festeggia il secolo di Ila Gherarducci

La Spezia - Questo pomeriggio al Circolo Arci La Pianta ha avuto luogo un evento piuttosto particolare, la signora Ila Gherarducci socia del Circolo ha compiuto il suo centesimo anno di età. Il Circolo con i suoi soci hanno festeggiato la centenaria alla presenza del presidente Arci Liguria, Francesco Marchese e del presidente di Arci La Spezia APS, Stefania Novelli.
“Siamo onorati di avere tra i nostri soci la signora Gherarducci che all'età di 100 anni ci onora ancora della sua presenza. Anche quest'anno nonostante la presenza del covid la nostra socia Ila ha voluto ad ogni costo che le facessimo la tessera chiamandoci dal balcone di casa adiacente al circolo. Oggi abbiamo organizzato una bella festa nel rispetto delle norme anticontagio alla presenza della presidente Arci La Spezia Stefania Novelli e del presidente Arci Liguria Francesco Marchese. I soci del circolo hanno voluto consegnare una targa ricordo”, le parole del presidente Arci La Pianta Pier Andrea Pucci.
“E' una bella testimonianza della buona socialità che si svolge nei nostri circoli, di vicinanza condivisione e affetto. Occasioni di vita importanti che acquistano un significato ancora maggiore in questi periodi”, sottolinea Stefania Novelli. I familiari ed il Circolo Arci La Pianta vogliono anche ringraziare l’amministrazione del Comune della Spezia, nella figura del sindaco che, non potendo partecipare all’evento, ha inviato un mazzo di fiori alla festeggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News