Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo - ore 19.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Al centro commerciale Le Terrazze arrivano un galeone e i pirati

evento per i più piccoli
Al centro commerciale Le Terrazze arrivano un galeone e i pirati

La Spezia - Al centro commerciale Le Terrazze è in arrivo una divertente attività dedicata a tutti i bambini per festeggiare insieme il Carnevale: un imponente galeone spagnolo sarà a disposizione di tutti i bambini, che potranno affrontare diverse avventure, impersonando una ciurma di pirati. Il parco giochi “Galeone dei Pirati e Isola del Tesoro” sarà accessibile da sabato 2 a martedì 5 marzo, dalle 15 alle 19.
Il fantasioso parco giochi, installato in un’area predisposta della galleria del centro commerciale, sarà presidiato da due animatori, che coinvolgeranno i bambini partecipanti in diversi giochi a tema, come il tiro a segno o la caccia al tesoro. L’ambientazione curata nel minimo dettaglio permetterà di immedesimarsi facilmente nel ruolo di temerari pirati intenti a navigare la acque tropicali. Lo spazio permetterà dunque ai bambini di perdersi in emozionanti avventure, sempre sotto la supervisione di adulti competenti, lasciando ai genitori tutto il tempo necessario a poter svolgere le commissioni quotidiane. Inoltre, verrà offerto un servizio di trucca bimbi in tema carnevalesco.

Il galeone spagnolo, ricreato nei minimi particolari, comprenderà vele, botti, cime di ancoraggio, binocoli, un timone e perfino un piccolo cannone, mentre l’ambientazione di scena prevedrà la presenza di sabbia vera, una capanna in bambù, palme e piante di banano con ruderi di pietre antiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News