Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 19.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Acam Acque, decine di interventi programmati in provincia

A partire dalla mattinata di lunedì.

ecco dove
Acam Acque, decine di interventi programmati in provincia

La Spezia - Nella settimana dal 12 al 16 marzo sono in programma i seguenti interventi di propria pertinenza gestionale. Partendo dal Comune della Spezia, dove è fissato un risanamento delle colonne lesionate dal gelo in varie vie della città, si passa a Levanto dove i tecnici procederanno ad eseguire l'allacciamento idrico in località Fossato, con prese di collegamento alla rete, scavo e posa di tubazione, con attraversamento stradale; il lavoro sarà segnalato dalla presenza di cartelli e comporterà il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato. Sempre a Levanto analogo allacciamento idrico è previsto in località Moltedi con prese di collegamento alla rete, scavo e posa di tubazione, con attraversamento stradale; il lavoro sarà segnalato dalla presenza di cartelli e comporterà il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato; l’intervento è in programma a partire da mercoledì 14 marzo.

A Lerici i tecnici saranno impegnati da domani in Piazza Battisti per l'allacciamento idrico con prese di collegamento alla rete, scavo e posa di tubazione, in zona pedonale, a Monterosso lavori analoghi in località Lizza. Anche qui il lavoro sarà segnalato dalla presenza di cartelli e comporterà il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato. Sempre a Monterosso, in Via Buranco, altro allacciamento con prese di collegamento alla rete, scavo e posa di tubazione, con attraversamento stradale. Si partirà da giovedì 15 marzo. A Porto Venere i tecnici saranno impegnati dal risanamento di 100 m di tubazione idrica in Scalinata congiuntamente alle attività di rifacimento pavimentazione da parte del Comune.

A Riccò del Golfo collegamento tubazione idrica in località Debbio, da martedì, mentre a Sarzana si procederà già da domani al risanamento di 300 ml di tubazione idrica in Via Ronzano. Infine a Zignago allacciamento fognario in Via Brigate Garibaldi con prese di collegamento alla rete, scavo e posa di tubazione, tramite attraversamento stradale; il lavoro sarà segnalato dalla presenza di cartelli e comporterà il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato; l’intervento è in programma a partire da martedì 13 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News