Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio - ore 23.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Speziaexpo largo agli sposi

Ritorno di fiamma per le nozze, perfino in Liguria. Nei locali del centro fiere tutte le novità della stagione. E la novità del Wedding Dog Sitter.

A Speziaexpo largo agli sposi

La Spezia - I fiori d’arancio, in Italia, tornano di moda! A dirlo è l’Istat che ha pubblicato, proprio in questi giorni, i dati relativi al 2015. Anche in Liguria i ‘sì’ sono in lieve aumento, superando quota 5mila. Le nozze restano un giorno importante, anche per chi vive, con emozione, una seconda esperienza, e le statistiche ci dicono che non sono pochi. Perché sia un evento perfetto è necessario non trascurare nulla, compresi i particolari apparentemente più insignificanti. Spesso, però, organizzare un matrimonio richiede tempo e qualche malumore. Alla Spezia, Promoeventi organizza, sabato e domenica prossimi, ‘Spezia Sposi’ per offrire alle coppie un panorama completo su tutto i necessario. Per due giorni il Centro fieristico SpeziaExpo di via del Canaletto ospiterà espositori, dello spezzino e della vicina Toscana, in grado di soddisfare le tante aspettative, anche degli sposi più esigenti.

Chi l’ha detto che preparare un matrimonio dev’essere per forza una fatica? Lo stress si può evitare girando, mano nella mano, tra le tante offerte riunite in un solo salone, magari portando al guinzaglio il proprio cane. Sì perché a ‘Spezia Sposi’ c’è chi ha pensato anche ai fedeli amici a quattro zampe, spesso considerati ospiti immancabile e membri della famiglia a tutti gli effetti. Wedding Dog Sitter, tra le prime agenzia in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni, presenta a ‘Spezia Sposi’ i suoi servizi personalizzati e studiati in base alle esigenze del cane di ogni singola coppia. I padroni potranno vivere con assoluta serenità il giorno delle proprie nozze, sapendo che il loro animale domestico è lì accanto a loro, affidato alle mani esperte di un dog sitter in grado di gestire qualsiasi situazione. Le coppie che visiteranno la fiera, con o senza il proprio amico a quattro zampe, potranno chiedere, senza alcun impegno, a fotografi e pet photographer professionisti di scattare alcune foto ricordo. Successivamente gli shooting saranno visibili sulla pagina facebook di Wedding Dog Sitter (www.facebook.com/weddingdogsitterofficialfanpage).
Il primo regalo ai futuri sposi lo farà Promoeventi. Tutti quelli che visiteranno SpeziaExpo sabato 19, a partire dalle 10, si possono registrare e vincere una ricarica, mentre domenica alle 18.30, tra tutti i visitatori registrasti sarà offerto un aperitivo con estrazione di tanti elettrodomestici. Orari di apertura di ‘Spezia Sposi’: dalle 10 alle 19.30 Entrata libera. Per informazioni: Speziaexpò, 0187.513131. / 3311188252

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Mimmo Di Carlo in scadenza di contratto, vorreste vederlo ancora sulla panchina dello Spezia?































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure