Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Le Terrazze il laboratorio “Paw Patrol” per spiegare ai bambini riciclo e sicurezza

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di La Spezia coinvolgerà inoltre la comunità con lezioni gratuite di sicurezza.

A Le Terrazze il laboratorio “Paw Patrol” per spiegare ai bambini riciclo e sicurezza

La Spezia - Il centro commerciale Le Terrazze è pronto ad accogliere il divertente e educativo laboratorio di Paw Patrol, ricco di colorate e vivaci attività per sensibilizzare tutti i bambini sull’importante tema del riciclo dei materiali, che sarà aperto ai piccoli visitatori da lunedì 12 novembre a domenica 18 novembre.

Durante tutta la settimana, i bambini potranno partecipare a numerose attività educative volte alla costruzione di un camion dei pompieri, utilizzando materiale di riciclo.
Sabato 17 novembre, il camion sarà poi esposto all’interno della galleria commerciale accompagnato da Chase il cane poliziotto e Marshall il cane pompiere, due divertenti personaggi del cartone animato Paw Patrol, che durante la giornata appariranno a sorpresa all’interno della galleria commerciale per intrattenere i presenti.

I piccoli visitatori, insieme ai loro amici e familiari, potranno partecipare a questa simpatica attività dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, il sabato in concomitanza con la presenza dei Paw Patrol dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Per concludere la settimana di laboratori educativi e ludici, sabato 17 novembre e domenica 18 novembre, i volontari dell’Associazione Nazionale Vigili del fuoco saranno disponibili nel pomeriggio con coinvolgenti dimostrazioni e lezioni di sicurezza gratuite.

Luca Paradisi, direttore del centro commerciale, ha commentato: “Siamo sempre felici di offrire spensierati momenti d’intrattenimento a tutte le famiglie e ai loro bambini, coniugando il divertimento a momenti educativi, per consentire ai più piccoli di imparare importanti nozioni di educazione civica giocando. È un piacere inoltre ospitare le istituzioni locali, con le quali collaboriamo da anni in modo proficuo e che ringraziamo caldamente per il loro supporto in occasioni come questa”.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti a non perdere l’occasione di trascorrere dei fantastici momenti pieni di giochi e divertimento con la propria famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News