Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Gennaio - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Fossitermi luci accese sul Natale, le idee regalo dalla bottega sotto casa

Fronte unico a sostegno del quartiere
A Fossitermi luci accese sul Natale, le idee regalo dalla bottega sotto casa

La Spezia - “Il Natale 2020 sarà sicuramente molto diverso dai precedenti, ma tutti noi speriamo che il suo spirito riesca a rimanere intatto. Purtroppo, questo periodo, colpito dalla pandemia ancora in corso e dalle conseguenti restrizioni, continua a pesare sul commercio del quartiere di Fossitermi e sui suoi abitanti”. Esordisce così il Comitato Fossitermi della Spezia annunciando un’iniziativa che coinvolgerà il tessuto economico del quartiere.
“Nonostante tutto, questa parte della città riesce a rimanere viva - proseguono -, grazie ai commercianti e alle associazioni sportive che, continuando a tenere aperte le proprie saracinesche, danno luce, vita e anche sicurezza al quartiere e ai cittadini. Residenti che, nonostante le restrizioni economiche del periodo, rimangono fedeli ai negozianti della zona. Per questo motivo, noi dell’associazione “Comitato Fossitermi” abbiamo unito le forze a quelle della maggior parte di queste realtà del quartiere, per portare avanti una preziosa iniziativa volta a sostenerlo”.
“Grazie a “Fossitermia luci accese – Christmas Edition - Acquista nel tuo quartiere una idea regalo per Natale” a partire da giovedì 10 dicembre, i cittadini che avranno il piacere di fare un regalo “giusto”, potranno comperare uno o più voucher presso tutte le attività commerciali aderenti - spiegano -. Si tratta di buoni che potranno essere spesi presso lo stesso punto vendita e daranno la possibilità, a chi li riceve, di acquistare ciò che preferisce”.
“Speriamo vivamente che questa sia la prima di tante altre iniziative - concludono -, volte a rendere vivo e partecipe un quartiere che desidera essere…sempre con le luci accese e soprattutto unito”. I punti vendita aderenti saranno riconoscibili da una locandina affissa sulla vetrata.

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News