Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Giugno - ore 10.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"La città ringrazia chi ha partecipato alla realizzazione della Colonna della Libertà"

Peracchini ringrazia organizzatori, volontari e forze dell'ordine.

"La città ringrazia chi ha partecipato alla realizzazione della Colonna della Libertà"

La Spezia - "L’Amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della “Colonna della Libertà”, garantendo il regolare svolgimento della manifestazione e l’ottima riuscita dell’evento". Così il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini che a nome dell'ente rivolge "Un plauso particolare a tutte le forze dell’ordine, alla Protezione Civile, agli operatori sanitari, ai Vigili del fuoco e a tutto il personale di servizio coinvolto. Un grazie per il loro prezioso contributo a tutti i dipendenti e tecnici comunali, e in particolare all’Ufficio delle Attività produttive-Turismo e Commercio, all’Ufficio Mobilità e Traffico, ai dipendenti dei Servizi Culturali, alla Polizia Municipale e ai Nonni Civici".

"L’ottimo lavoro di squadra fra gli Assessorati al Turismo e alle Attività Produttive ha fatto sì che la festa sia stata una vetrina importante per tutta la città, richiamando oltre ai tanti spezzini presenti anche turisti e appassionati da diverse regioni italiane. Uno sforzo collettivo che ha impegnato moltissime persone prima e dopo l’evento, che ha avuto un unico grande obiettivo: continuare insieme i festeggiamenti per il 25 aprile, la festa della Liberazione. Per la prima volta, infatti, alla Spezia, abbiamo costruito un ponte fra le generazioni che hanno vissuto quei momenti e le generazioni di oggi, attraverso una manifestazione che ha coinvolto tutta la cittadinanza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News