Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Giugno - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Corri per i tuoi occhi" marcia a sei zampe per la solidarietà

"Corri per i tuoi occhi" marcia a sei zampe per la solidarietà

La Spezia - Si terrà Domenica 6 maggio alla Spezia la marcia solidale “Corri per i tuoi occhi”
aperta anche agli amici a quattro zampe organizzata dal Lions Club di Roverano i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione Banca degli occhi impegnata nel ripristino e preservazione della vista.

"Se avete scelto di stare all’aria aperta ma non avete mai partecipato a una marcia, è una buona occasione per farlo - spiegano in una nota dal Lions club Roverano - . La marcia non è solo per chi è super allenato, la marcia è uno stile di vita ed è un ottimo incentivo per far muovere il corpo ed educare la mente. In gruppo o da soli, scandisce il nostro ritmo e allena la nostra resistenza. Saremo noi a decidere se camminare a passo svelto o correre, in base al nostro allenamento. E se non fossimo da soli perché con noi c’è il nostro amico a quattro zampe ? Avete avuto un’ottima idea e rinunciare sarebbe un vero peccato perché anche loro hanno bisogno di muoversi purché li abbiate abituati prima a qualche lunga passeggiata e teniate sempre con voi un po' di acqua fresca per farli bere spesso. Che siano di piccola o grande taglia poco importa, scoprirete che correre insieme sarà meno faticoso e che con loro, è meglio".

"Ogni amico a quattro zampe che parteciperà alla maratona insieme al proprietario - spiegano nella nota - verrà gratificato da una prelibata merenda con ingredienti 100% naturali prodotti da Natural Line, azienda di giovane generazione amica dell’iniziativa, situata a Pontremoli (MS) che produce alimenti naturali di alta qualità per cani e gatti".
“E’ nello spirito di Natural Line la sensibilità verso uno stile di vita sano e dinamico, condiviso con il proprio amico a quattro zampe - aggiunge Pino Formicola di Natural line-. Appoggiare un’iniziativa benefica come questa, ci fa sentire parte attiva di un progetto aperto e solidale per il miglioramento della qualità della vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News