Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02 Dicembre - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Coop Drive” e “Coop a casa” disponibili anche alla Spezia

I servizi permettono a soci e clienti di ordinare gli acquisti online, sul sito www.coopshop.it. Ma si possono ritirare già pronti all’Ipercoop di Via Fontevivo, senza alcun sovrapprezzo. E si possono ricevere anche a domicilio.

per gli over 65, una consegna a settimana è gratuita
“Coop Drive” e “Coop a casa” disponibili anche alla Spezia

La Spezia - Sono oggi disponibili anche alla Spezia i servizi “Coop Drive” presso l’Ipercoop di Via Fontevivo e “Coop a casa”. Entrambi utilizzano per gli ordini il sito di e-commerce www.coopshop.it, rinnovato di recente e ricco di funzionalità che agevolano la spesa, come la possibilità di inserire filtri per tipologie di prodotti (ad esempio quelli senza glutine) o di salvare i propri acquisti ricorrenti.

“Coop a casa” è il servizio giusto per chi preferisce ricevere gli acquisti direttamente a domicilio. L’ordine si effettua attraverso il sito www.coopshop.it e la consegna è a pagamento, con tariffe differenziate per Soci e non Soci: i Soci di Coop Liguria spendono 5,90 euro per spese tra i 40 e i 50 euro; 4,90 euro per spese superiori ai 50 euro e 3,90 euro (ridotti a 2,90 fino al 31 dicembre, in occasione del lancio del servizio) per spese oltre i 110 euro. I non Soci, invece, hanno a disposizione due sole tariffe: 7,90 euro per spese fino a 110 euro e 6,90 euro per spese superiori a 110 euro. In considerazione della grave crisi sanitaria che stiamo attraversando, Coop Liguria ha deciso che fino a fine emergenza offrirà una consegna della spesa a settimana gratuita a tutti gli over 65.

Chi non ha difficoltà ad andare personalmente a ritirare gli acquisti e preferisce che sia la spesa ad aspettare, invece di attenderla a casa, può scegliere il servizio “Coop Drive”, che è completamente gratuito: per ordinare la spesa, basta collegarsi al sito www.coopshop.it, cliccare sul pulsante corrispondente alle Terrazze e selezionare i prodotti da mettere nel carrello, indicando il giorno e la fascia oraria in cui si desidera effettuare il ritiro. Il pagamento degli acquisti effettuati può avvenire in due modi: alla consegna, presso appositi totem informatici che accettano solo pagamenti elettronici come bancomat, carte di credito (che per la tutela della sicurezza richiedono il PIN), carta Sociocoopdipiù; oppure direttamente all’ordine, con la carta di credito o con Pay Pal. All’Ipercoop il punto di ritiro è posizionato all’interno del perimetro del centro commerciale, nell’area dove si prelevano gli acquisti ingombranti, alla quale si accede citofonando al cancello posto sulla rotatoria di Via Fontevivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News