Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 12.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Addio" al centro polivalente di Via Paverano, Fabiano protesta

Sit in il 7 febbraio a Pegazzano. Il comitato Insieme per Fabiano: "No alla vendita". Lanciano l'appello a partecipare al consiglio comunale di giovedì

"Addio" al centro polivalente di Via Paverano, Fabiano protesta

La Spezia - Manifesteranno per difendere la scuola "in vendita" che doveva diventare il nuovo centro polivalente di Fabiano. Si sta organizzando il comitato "Insieme per Fabiano" che chiama all'adunata tutti i cittadini per un sit in che si terrà mercoledì 7 alle ore 16 a Pegazzano nella zona di accesso al Colombaio.

Il comitato si è affidato alla sua attivissima pagina Facebook per lanciare l'iniziativa di protesta. In un post scrivono: "Appare doveroso comunicare estesamente che in data giovedì 8 febbraio alle 21 presso la sala consigliare del Comune della Spezia saranno - tra gli altri - posti all'ordine del giorno argomenti di interesse del Quartiere di Fabiano e non solo, relativi alla proposta di vendita a privati di beni di proprietà comunale. Fra questi l'edificio ex scuola elementare sito in Via Paverano, 74, precedentemente destinato, come noto, ad essere convertito in Centro socio culturale a disposizione della popolazione di Fabiano e località limitrofe. Stessa modalità di vendita sarà proposta per l'area del Colombaio. Data l'importanza degli argomenti e la ricaduta negativa sul territorio, qualora le proposte della Giunta Comunale godessero dell'approvazione del Consiglio Comunale, si auspica copiosa presenza della popolazione interessata a mostrare dissenso verso i succitati temi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News