verso palio grazie weekend festa borgata golfo poeti
Verso il Palio, a Le Grazie nel weekend la festa della borgata
Golfo dei poeti - La Borgata Marinara "Le Grazie" per il prossimo fine settimana propone una due giorni dedicata al borgo delle Grazie con sagra culinaria, spettacoli musicali ed appuntamento sportivo. Si tratta dell'edizione 2011 della ormai tradizionale "festa della baia" che si sposa con l'appuntamento sportivo della penultima gara prePalio.
Questo il programma:
Sabato 23 concerto dedicato a De Andrè con il gruppo "Progetto in la minore". Domenica 24 si balla con il gruppo "Seven Sound".
Nei due giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 22, saranno aperti gli stand gastronomici della Borgata, con specialità di mare (immancabili i "muscoli" ed il pesce spada), con il simpatico bar sulla spiaggia e tanto altro ancora.
Nei due giorni dalle 13 fino alla notte lo splendido mercatino degli artigiani lungo le vie del borgo. La domenica dalle 17 in poi da non perdere ci sono gare remiere tipo Palio del Golfo.
Venerdì 22 luglio 2011 alle 13:47:15
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA