LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Per la Carispezia Cestistica Spezzina festa di fine stagione a Porto Venere

Carispezia basketa a Porto Venere

Cena e brindisi per tutta la squadra, allenatori e dirigenti, un momento per fare il punto e godere dei successi della Carispezia Cestistica Spezzina. “Una stagione importante che ci ha visto esordire nel campionato femminile A1” – racconta il Team Manager Claudio Galante – “questa sera sono con noi anche le ragazze under 18 e under 20 che hanno partecipato alle finali nazionali svolte a Battipaglia, confermando la qualità del settore giovanile della società che ha investito molto sulle giovani promesse.”
Al Palmaria Restaurant a Porto Venere saranno presenti atlete di grande successo come Arianna Tosi, in questi giorni convocata nella nazionale under 18, Corradino e Bachini che sono state convocate in passato nella nazionale under 18 e infine De Pretto Valeria, la forte ala per la quale è arrivata da poco la chiamata della Nazionale Maggiore A Femminile.
Il Grand Hotel Porto Venere è la location ideale per eventi e successi. Panorama incantevole, servizio e cucina che unisce tradizione e innovazione lo rendono luogo di grande ispirazione per chi vuole festeggiare e vivere momenti di convivialità in un contesto unico al mondo.
“Una battuta sul futuro?” Ribatte il Team Manager – Claudio Galante, “potenziare il settore giovanile affrontando il prossimo campionato con una squadra di eccellenze” e se si parla di sport nel territorio, continua ,“siamo fieri di essere l’unica società iscritta al campionato di massima serie di tutta la Liguria.”

Più informazioni