Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio - ore 16.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lerici premia le karateke della Borgata Marinara

Lerici premia le karateke della Borgata Marinara

Golfo dei Poeti - Dopo lo strepitoso risultato, ottenuto dalle ragazze della Borgata Marinara Karate di Lerici, al Campionato Mondiale WTKA che si è appena concluso nei padiglioni della Fiera di Marina di Carrara, all'interno della manifestazione "Festival dell'Oriente", nei giorni 1,2,3 e 4 novembre, dove hanno conquistato 3 medaglie d'oro e 2 d'argento, l'amministrazione Lericina nella persona dell'assessore allo sport Massimo Carnasciali ed a nome del Sindaco Paoletti ha voluto complimentarsi di persona con Ginevra e Nicole e con il loro maestro Luigi Viani che le ha portate a questo alto livello sportivo con pazienza e determinazione, ma alla fine il risultato c'è stato. Per l'occasione è stata consegnata a loro ed al maestro una targa a ricordo del risultato ottenuto.

L'assessore si è complimentato con il maestro Luigi Viani per la sua dedizione ai giovani con degli obiettivi, che è sempre importante sottolineare quando si lavora in ambito sportivo con i ragazzi. In particolare si vuole contribuire ad un armonico ed equilibrato sviluppo psico-fisico degli adolescenti e concorrendo con la famiglia, la scuola ed il Ministero della Salute, all’affermazione dei sani valori della pratica sportiva ed alla crescita dei ragazzi in un contesto di valori etici e sportivi.
La passione per il loro sport preferito, il Karate, per tanti ragazzi che praticano da anni, è sicuramente la spinta che li stimola a crescere ed ad impegnarsi sempre di più, anche in sport che comunemente sono definiti minori, perché non hanno una vasta eco come il più famoso calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News