Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 06 Luglio - ore 10.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lerici, a maggio un festival dello sport all'aria aperta

Discipline outdoor protagoniste per un fine settimana alla Venere azzurra. Dal beach tennis allo yoga, dalla mountain bike alla vela.

L'appuntamento
Lerici, a maggio un festival dello sport all'aria aperta

Golfo dei Poeti - Gli appassionati di sport non prendano impegni per il weekend 9-10 maggio, quando a Lerici, alla Venere azzurra, andrà in scena il 'Lerici Outdoor Festival', organizzato da Lerici Outdoor, un gruppo di operatori del settore che, come si legge sulla pagina Facebook del sodalizio, propone "a tutti gli appassionati di sport ciò che il nostro territorio può offrire, con particolare attenzione ai servizi collegati". La manifestazione si svolgerà in concomitanza con il torneo Internazionale di beach tennis IBTL20, andando ad aprire la stagione estiva dello sport e delle attività all’aria aperta con un evento volto ad accogliere tutta l’offerta outdoor del territorio. "Alla Venere azzurra, luogo che potremmo elevare a 'complesso per lo sport' per il contesto in cui è collocata e le attività già presenti nell’area", spiegano da Lerici Outdoor presentando l'iniziativa.

Il festival è rivolto a coloro che amano lo sport e desiderano cimentarsi in nuove discipline. Saranno presenti le guide e istruttori disponibili ad accompagnare tutti gli appassionati in un'esperienza di sport e divertimento. Le discipline presenti saranno: golf, tennis, beach tennis, nuoto, vela, windsurf, SUP, kayak, arrampicata, mountain bike, trekking, diving, skateboard, wakeboard, yoga. Lo svolgimento delle varie attività sarà soggetto alle condizioni meteorologiche. A breve sarà reso noto il programma dettagliato delle attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News