Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre - ore 10.59

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Veleggiata dei Muscoli ci sarà

Sciolte le riserve per la seconda edizione che si terrà un mese dopo rispetto allo scorso anno: l'organizzazione è stata adattata per garantire le norme di sicurezza anti-Covid.

con il golfo protagonista
La Veleggiata dei Muscoli ci sarà

Golfo dei Poeti - La seconda edizione della Veleggiata dei Muscoli si terrà sabato 4 luglio. L'organizzazione è stata adattata per garantire il rispetto delle norme di sicurezza attualmente in vigore in relazione al Covid -19. Come in occasione dell'edizione inaugurale del 2019, all'evento possono partecipare barche di qualunque lunghezza e, novità 2020, derive, senza alcun certificato di stazza, rating e senza tessere di qualsiasi tipo. L'anno scorso furono una cinquantina le imbarcazioni e oltre 240 appassionati e diportisti che contribuirono a colorare il Golfo dei poeti con le loro vele.

La flotta partirà dal Borgo del Fezzano e navigherà nel Golfo della Spezia sfilando davanti a Lerici, Isola del Tino, Portovenere e Le Grazie per rientrare al Borgo del Fezzano per tagliare il traguardo e ricevere il "Muscolata Pack " ed i premi a sorpresa riservati ai partecipanti. L'intero Golfo con le sue eccellenze nel campo del diporto e dell'ospitalità, si sta mobilitando per far si che questo evento possa rappresentare una grande festa del mare, della vela ed un importante segnale di ripresa in un momento difficile. Per il prossimo fine settimana saranno disponibili sul sito della manifestazione tutte le informazioni, il programma in dettaglio e le modalità di iscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News