Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 21.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Spiagge, Fresco: "Spero che Paoletti non debba smentire sé stesso ancora una volta"

Spiagge, Fresco: "Spero che Paoletti non debba smentire sé stesso ancora una volta"

Golfo dei Poeti - Capisco che il tema renda particolarmente nervoso Paoletti. Ormai siamo abituati a queste sue reazioni scomposte ed incontrollate come siamo abituati a sue continue smentite, con i fatti, rispetto a sue stesse precedenti affermazioni. Il caso contratti spiagge ne è un esempio eclatante. Qualche settimana fa dichiarava testualmente “domani firmiamo i contratti “, oggi dichiara che “andremo a sottoscrivere entro una decina di giorni con le Società“. Bene ,anche se questi non sono assolutamente i tempi ordinari per tematiche di questa natura. Speriamo soltanto che non debba ulteriormente smentire ancora una volta se stesso. Per quanto riguarda i patti parasociali richiamati da Paoletti voglio ricordare che in passato tutto è avvenuto nella perfetta regolarità ,con il consenso di tutti gli Enti interessati. Non ricordo alcuna contestazione in merito, né tantomeno ricordo interventi della Corte dei Conti interpellata dall’allora opposizione, con Paoletti capo cordata. Quindi le squallide considerazioni che ha fatto le rimando al mittente . Voglio ricordare che il percorso intrapreso dall’attuale amministrazione, a cominciare dalle condizioni del bando ,sono al di fuori delle attuali norme in materia. Come è al di fuori da ogni norma in materia la possibilità di un utilizzo diretto da parte del Comune del gettito proveniente da una concessione demaniale. Vedremo di interpellare un Organo superiore che stabilisca il vero rispetto delle regole.
E a proposito di basso livello dell’opposizione credo invece e convintamente che Lerici non meriti assolutamente un modo di amministrare come quello che sta attuando in generale Paoletti. Concordo pienamente con lui quando dice che ci vorrebbe un forte rinnovamento . Tranquilli io non sono parte interessata per il ruolo apicale. Certamente mi renderò disponibile a collaborare per un progetto di rinnovamento e alternativo rispetto alla classe politica che oggi 'governa' Lerici.

EMANUELE FRESCO, EX SINDACO E CONSIGLIERE 'PASSIONE E COMPETENZA'

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News