Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio - ore 22.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Parcheggio della Serra, la De Luca vuole le carte

Parcheggio della Serra, la De Luca vuole le carte

Golfo dei Poeti - "Oggi dopo l'assemblea pubblica tenuta dal Comitato de La Serra in data 2 agosto alla quale ho partecipato, ho presentato richiesta di accesso agli atti. E' mia intenzione per la prossima settimana convocare una assemblea pubblica sull'argomento di cui vi darò notizia". Di cosa di parla? Dell'annosa questione del parcheggio della Serra. A parlare, l'esponente Pd Maria Chiara De Luca, capogruppo Golfo dei Poeti. "I cittadini sono fortemente preoccupati poiché l'opera che viene definita pubblica dall'amministrazione, oltre a presentare tutte le problematiche che si sono evidenziate in questi anni e che di fatto non hanno consentito l'apertura del cantiere insiste in prossimità di un' area nella quale stanno avvenendo micro frane che hanno determinato la parziale interdizione della piazza Santa Croce. Senza voler procurare inutili allarmismi chiedo: siamo sicuri che la stabilità del paese è garantita laddove inizino i lavori del parcheggio?"

"Con la presente in qualità di Consigliere Comunale - scrive la De Luca nella richiesta di accesso agli atti, rivolta al sindaco Paoletti e all'assessore ai Llpp Marco Russo - sono a richiedere i seguenti documenti relativi all'oggetto, di cui è stata fatta menzione in occasione dell'assemblea pubblica del comitato di frazione de La Serra tenutasi in data 02/08/2016: variante progetto, parere ANAC, perizia relativa alla sicurezza dell'area, esposto Corte dei conti presentato dalla attuale amministrazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure