Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lerici, Pd: "Amministrazione stravolge verità"

Lerici, Pd: "Amministrazione stravolge verità"

Golfo dei Poeti - Il Circolo PD di Lerici presente con il nuovo segretario Alessandro Attilieni ed alcuni membri del Direttivo alla partecipata assemblea che si è tenuta domenica in sala consiliare organizzata dal Comitato di Frazione di Lerici sulla tematica lavori pubblici, progetti e problematiche, è stupito dai contenuti fortemente ottimistici della nota (QUESTA) dell'amministrazione comunale pubblicato oggi su vari giornali.
L’assemblea si è svolta con un contraddittorio civile tra cittadini, comitato ed amministrazione (primo cittadino assente…). I cittadini presenti sono intervenuti con richieste ed hanno interagito sull'ordine del giorno proposto con grande interesse. Ne è scaturito un confronto propositivo con segnalazione delle tante lamentele e problematiche sentite dalla popolazione. Il ruolo del comitato di frazione come organismo di confronto tra amministrazione e cittadinanza è stato raggiunto.

Le segnalazioni dei cittadini presenti vertevano sulle problematiche molto sentite circa la fognature, i canali, con la situazione in cui versa Carbognano, porta di accesso del paese, evidenziando quei ritardi che in tre anni di amministrazione non si sono ancora sistemati, la situazione del mare e lo stato delle acque, pulizia strade e altro, problematiche che l'amministrazione non è riuscita ad argomentare in alcun modo.
Fa specie che l’amministrazione nella sua nota stampa dichiari ed enfatizzi quanto le cose vadano bene e che non ci siano problemi di alcuna sorta. Le problematiche sono emerse eccome e il comunicato del Comune lascia davvero perplessi: dire che “l'amministrazione percepisce la soddisfazione dei cittadini per l'azione fino ad oggi svolta e le modalità concrete, nei contenuti e nella partecipazione, con le quali sta affrontando emergenze decennali” mistifica e stravolge quando discusso e dibattuto ma soprattutto non corrisponde a quanto emerso dagli interventi dei cittadini.
Va bene che la pubblicità è l’anima del commercio, ma questo continuo e palese rifiutare la verità e stravolgerla a proprio uso e consumo è una presa in giro verso la cittadinanza che è intervenuta con problematiche reali e sentite e certamente non con plausi e complimenti verso l’operato di questa amministrazione.

Circolo PD Lerici

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News