Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I pentastellati in Palmaria con Grondacci: "Vogliamo vederci chiaro"

Alle ore 11 conferenza stampa pubblica con Alice Salvatore (M5S Liguria) e il giurista ambientale. Segue l’escursione in battello

I pentastellati in Palmaria con Grondacci: "Vogliamo vederci chiaro"

Golfo dei Poeti - Un’intera giornata dedicata alla salvaguardia e alla tutela dell’isola della Palmaria. È l’evento promosso e organizzato dal MoVimento 5 Stelle Liguria, in programma sabato 28 ottobre nel golfo di Portovenere. Il M5S si batte al fianco delle associazioni e dei comitati locali per promuovere idee e progetti sostenibili per il futuro della Palmaria, su cui pare incombano discutibili appetiti edilizi che potrebbero impattare negativamente sulle bellezze storiche e naturalistiche dell’isola. Grandi risorse turistiche e culturali invece da riqualificare. L’intento è preservare e valorizzare la bellezza dell’isola della Palmaria e vederci chiaro dietro le dichiarazioni di Toti che vorrebbe trasformarla, invece, nella “Capri della Liguria”.

La giornata si articolerà in due momenti: alle ore 11 la conferenza stampa pubblica presso il ristorante Elettra di Portovenere, sul tema “Storia della Palmaria, idee e progetti ecosostenibili di riqualificazione”. Interverranno: Alice Salvatore, portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, e Marco Grondacci, giurista ambientale. La partecipazione è aperta a tutti. Seguirà aperitivo. A seguire, alle ore 14, l’escursione guidata sull’isola, con partenza in battello presso l’imbarco barcaioli calata Doria (Portovenere): sarà l’occasione per ammirare le meraviglie naturali della Palmaria insieme a tutti gli amici e portavoce M5S. La passeggiata è adatta a tutti, un’ora e mezza di cammino tra le bellezze dell’isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News