Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Giugno - ore 09.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cozzani: "Abbiamo dimostrato di essere persone concrete"

Cozzani: "Abbiamo dimostrato di essere persone concrete"

Golfo dei Poeti - "In cinque anni abbiamo dimostrato che siamo persone concrete, lo avere sotto gli occhi. Noi siamo stati e vorremmo essere un'amministrazione della garanzia, della serietà degli impegni presi, della volontà delle risolvere quelli che ad altri sembrano problemi semplici, banali e trascurabili, ma che per i singoli cittadini, per tutti voi, sono necessità fondamentali. La politica dei massimi sistemi, delle linee-guida di partito, delle idee preconcette e degli schieramenti ideologici è qualcosa che non ci appartiene e non vogliamo ci appartenga". Il candidato sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani questa sera ha chiuso così la sua campagna elettorale di fronte a cittadini e sostenitori.

"Alla base del rapporto di fiducia con voi c'è il nostro programma, un impegno chiaro che ci prendiamo, ma in particolare modo c'è la squadra. Ci presentiamo con una "lista del fare”, con persone che arrivano dall’esperienza del territorio, fuori da ogni schema politico, libere di essere rappresentanti dei cittadini. Persona che dovranno rendere conto solo ai cittadini. Aiutateci - ha detto - ad andare avanti su questa strada, non vi chiedo solo un voto, vi chiede di aiutarci di sostenerci di fare qualcosa con noi per non tornare indietro. Perché lo sappiamo che sono i cittadini il valore aggiunto del fare politica, quei cittadini che altri credevano incapaci di gestire un servizio di raccolta rifiuti, ed invece oggi, grazie a voi, siamo un esempio virtuoso per tutta la Liguria.

Cinque anni fa, quando ci siamo candidati, chiesi ai nostri concittadini di fermarsi per strada prima di andare a votare, di guardarsi attorno e di domandarsi se quello era il territorio in cui volevano vivere.
Oggi chiedo di fare altrettanto, ponendosi questa domanda: il luogo in cui viviamo è ancora trascurato e malgestito, è lo stesso luogo che ci avete affidato cinque anni fa?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News