Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre - ore 13.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Lerici il Pd fa prove di riconquistata unità e cerca alleanze

A Lerici il Pd fa prove di riconquistata unità e cerca alleanze

Golfo dei Poeti - Si sono svolti ieri i congressi dei Circoli del Partito Democratico di Lerici e San Terenzo che hanno eletto i due segretari di Circolo ed i Direttivi. Dopo un periodo travagliato ed il commissariamento dal 2014 il Partito ritrova la propria unità e presenta candidature come Monica Rossi per Lerici e Andrea Donati per San Terenzo. Obiettivo di entrambi i segretari sarà quello di mettere in condizione tutti coloro che da oggi fanno parte degli organismi dirigenti, di incidere attraverso le proprie proposte nella vita politica del partito democratico e del territorio, consapevoli che sarà necessario uno sforzo unanime e grande senso di collaborazione da parte di tutti. “Siamo fortemente convinti che il Partito democratico di Lerici e San Terenzo, possa, attraverso un serio e reale confronto e attraverso una sana dialettica democratica, portare al risultato di riconsegnare ad iscritti, elettori e simpatizzanti un Partito realmente coeso e capace di rappresentarsi come un “soggetto politico credibile e solido, autorevole e serio”

Da domani il lavoro sarà concentrato sul rilancio del rapporto con i cittadini cominciando con una campagna di ascolto delle varie problematiche, in particolare sui temi della Z.T.L., della raccolta porta a porta, dello spostamento del mercato multietnico e sull'emarginazione subita dalle Associazioni del territorio in materia di politica culturale e sportiva. "Insisteremo molto sullo stretto collegamento con il lavoro svolto dal nostro gruppo consiliare e promuoveremo il più ampio dialogo possibile con le altre forze di opposizione nella convinzione che la divisione avvenuta sia incomprensibile al nostro elettorato e vada al più presto superata partendo dai problemi e dalla visione del futuro. Attraverso questo percorso, il Partito Democratico saprà mettere a disposizione di un'alleanza più ampia le proprie competenze, la propria capacità di mobilitazione, l'esperienza dei propri ex amministratori con l'obiettivo di promuovere un'alleanza programmatica e con la responsabilità di saper offrire ai cittadini una classe dirigente di qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure