Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre - ore 21.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tre commercianti dello spezzino scelgono Porto Venere per fare business

Tre commercianti dello spezzino scelgono Porto Venere per fare business

Golfo dei Poeti - Il turismo sposa lo shopping. Una scelta che si fonde con le tendenze internazionali che vedono i turisti scegliere l’Italia anche come meta per fare shopping. Il Grand Hotel Porto Venere, ha lasciato spazio all’interno di alcune eleganti vetrine e promosso attraverso i propri canali di comunicazione i tre commercianti spezzini per valorizzare il lavoro e la qualità degli stessi. Profumeria Teresa, Gioielleria Paolo Di Oro e…, le cose di Magà sono gli esercenti dello spezzino che
scelgono il turismo come promozione e volano delle proprie attività. Ai commercianti spezzini si affiancano anche i prodotti di Vivoli di Sarzana e altri commercianti del borgo di Porto Venere.

Allargare l’attenzione verso i luoghi limitrofi e meno battuti dal turismo internazionale è da sempre una volontà del team del Grand hotel che vuole offrire ai migliaia di turisti che graviteranno in hotel per la stagione del 2017 alternative alla scoperta di realtà vicine e, ai più, sconosciute. Non solo, una visibilità “locale” anche attraverso i canali social e blog del Grand Hotel Portovenere. Attraverso lo shopping di alta cosmesi, artigianato, gioielli e accessori che possono divenire un regalo per se o per i propri cari, si cavalca lo spirito che accomuna i viaggiatori di tutto il mondo, portare a casa “un po' della vacanza” e delle esperienze vissute nei nostri luoghi.
La Spezia e Sarzana sono mete che vengono già scelte e apprezzate come tappa pomeridiana e serale dagli ospiti del Grand Hotel, questa iniziativa, vuole aumentare l’interesse, puntare i riflettori e valorizzare il lavoro dei piccoli esercenti che hanno voglia di rinnovarsi e crescere insieme al territorio circostante, incuriosendo i turisti e allungando la loro permanenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure