Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Gennaio - ore 15.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Porto Venere, un consorzio per sviluppare l'offerta turistica

Fondato da 24 operatori, presidente Antonella Cheli: "Aiuterà le attività a ripartire con il giusto passo".

Promozione
Porto Venere, un consorzio per sviluppare l'offerta turistica

Golfo dei Poeti - Per la prima volta dopo molti anni, si è costituito a Porto Venere un consorzio di esercenti locali finalizzato allo sviluppo dell’offerta turistica del territorio. Il Consorzio Turismo Portovenere – questo il nome – è stato fondato con atto pubblico da 24 operatori locali operanti nell’ambito del settore, ma sono già in programma nuove adesioni che amplieranno la platea delle imprese coinvolte.
L’iniziativa, che vede alla guida un primo consiglio di amministrazione formato da Antonella Cheli (presidente) e dai consiglieri Ronnie Penati e Roberto Sturlese, ma aperto a tutti coloro che vogliano impegnarsi, si pone l’obiettivo di guida e coordinamento della promozione dei servizi turistici del territorio in sinergia e condivisione con l’amministrazione comunale di Porto Venere a cui, pochi giorni fa, sono già state presentate le linee delle future iniziative del neonato sodalizio.

Il Consorzio ha affidato all’agenzia di comunicazione Digiside, leader in servizi digitali e di advertising, e al consulente turistico Gianluca Giannecchini, il mandato di affiancare la struttura nella pianificazione di importanti attività per la promozione del territorio e i conseguenti aspetti strategico-commerciali. “L’impegno per riunire in Consorzio le principali attività del comune di Porto Venere - afferma la presidente Antonella Cheli - è stato complesso, ma riteniamo sia la base necessaria per promuovere questo splendido territorio con mezzi appropriati e strumenti rapidi ed efficaci. Il salto di qualità nella comunicazione si vedrà presto e aiuterà tutte le attività a ripartire nel 2021 con il giusto passo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News