Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Novembre - ore 15.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lerici città aperta, i commercianti incontrano le associazioni di categoria

Confartigianato incontra gli operatori, poi toccherà al sindaco. Intanto parcheggi Vallata e Tellaro gratuiti dalle 19 alle 24 fino a metà luglio.

uso spiagge e viabilità
Lerici città aperta, i commercianti incontrano le associazioni di categoria

Golfo dei Poeti - Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro tra i funzionari di Confartigianato e gli operatori economici del Comune di Lerici che hanno chiesto un confronto con l'associazione di via Fontevivo per parlare di ripresa del turismo, promozione, fruizione delle spiagge e viabilità. Confartigianato incontrerà la prossima settimana il sindaco Leonardo
Paoletti. Gli operatori valutano positivamente la gestione dell'emergenza Covid19 e le iniziative amministrative intraprese negli ultimi anni (le scelte dell'apertura della ztl, la risoluzione della Lerici Mare, i lavori di riqualificazione a San Terenzo e Lerici) e avanzano alcune idee per far fronte alla ripresa turistica, alla gestione del traffico e all'accessibilità alle spiagge. Confartigianato ha apprezzato la scelta del Comune di aver reso gratuiti i parcheggi in località Vallata (parcheggione) e a Tellaro, dalle 19 alle 24, fino a mercoledì 15 luglio. Questa richiesta già avanzata dagli operatori offre un'opportunità importante per venire a San Terenzo, Lerici e Tellaro per fare shopping, prendere un aperitivo o fermarsi a cena senza il pensiero del parcheggio. Gli operatori chiedono al sindaco di continuare a rafforzare l'immagine di Lerici quale città aperta, nel rispetto dei protocolli, accogliente e sicura per turisti e spezzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News