Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lego, al Grand Hotel uno workshop con manager da tutta Italia

Lego, al Grand Hotel uno workshop con manager da tutta Italia

Golfo dei Poeti - Manager e professionisti a lezione di “Lego” al Grand Hotel Portovenere: il workshop tenutosi lo scorso 24 marzo dedicato ai manager e professionisti ha raccolto diverse adesioni da tutta Italia. Con estrazioni e background totalmente diversi le persone si sono trovate intorno a un tavolo per costruire insieme una giornata molto speciale. Sviluppo delle competenze professionali, soft skills, empatia, talenti personali, sono emersi attraverso i celebri “mattoncini” danesi.
“L'evento, focalizzato sull'innovazione e sul miglioramento nelle capacità organizzative dei singoli all'interno delle aziende ha fatto conoscere da una parte, una delle location più prestigiose del nostro territorio e dall'altra ha colpito nel segno per l'innovazione con cui si è svolta e la fluidità con cui le persone sconosciute tra loro hanno potuto mettersi in gioco.
Cristina Raso, Sales Executive & MICE del Grand Hotel Portovenere – spiega, la giornata di lavoro fa parte dei progetti che vogliono rendere la nostra struttura attore principale nella proposta di valore verso un pubblico di manager e figure executive che ricercano una continua formazione personale e professionale unica è sempre al passo con i tempi.
Lego® Serious Play® è stato apprezzato e riconosciuto da tutti i partecipanti come efficace e al contempo strumento che riesce ad aiutare ad andare in profondità. Il facilitatore del workshop, Paolo Martinez, è fondatore di FUTOUR.it azienda che collabora con il grand hotel Portovenere nel comparto MICE. La
Partnership è il connubio perfetto per chi ricerca eccellenza nella location e innovazione, efficacia negli eventi aziendali.
Il boutique hotel infatti propone dal 2017 progetti tailor made a aziende e organizzazioni che vogliono con i LEGO e altri metodi partecipativi ottenere il meglio dal proprio evento nel Golfo dei Poeti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure