Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Maggio - ore 22.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Bella stagione in arrivo, Porto Venere cerca bagnini e spiaggisti

L'avviso pubblico della Servizi portuali e turistici. C'è tempo fino all'una del prossimo 13 marzo.

Opportunità
Bella stagione in arrivo, Porto Venere cerca bagnini e spiaggisti

Golfo dei Poeti - Bagnini e spiaggisti cercasi a Porto Venere. La partecipata comunale Servizi portuali e turistici, che di recente ha confermato alla presidenza Ferruccio Rossi - ad del Gruppo Sanlorenzo -, ha infatti aperto le selezioni di personale per la bella stagione. Via libera quindi a un avviso pubblico per la creazione di un elenco di soggetti interessati ad assumere incarichi di lavoro a tempo parziale e determinato presso la società, “stante l’impossibilità di reperire all’interno dell’organico esistente ulteriori e nuove competenze e professionalità”, come si legge nelle carte.

I compiti dello spiaggista? Montaggio e allestimento di cabine e strutture accessorie delle spiagge, cura del lido, servizio di apertura e chiusura, accoglienza e sistemazione clienti. Il bagnino – che naturalmente deve avere il regolare brevetto di salvataggio a mare -, oltre ai tradizionali compiti di vigilanza sui bagnanti e soccorso, condividerà con lo spiaggista i lavori di allestimento di inizio stagione e di cura dell'arenile. Nei colloqui finalizzati all'eventuale reclutamento sarà sicura alleata dei candidati una buona padronanza della lingua inglese. Tra i requisiti necessari per entrambe le mansioni figurano la maggiore età e la licenza di scuola media.

Come farsi avanti? A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Porto Venere Servizi Portuali e Turistici S.r.l. Molo Dondero 8; oppure direttamente presso gli uffici della società dalle ore 9 alle ore 13 (esclusi sabato e domenica). E occhio alla scadenza: c'è tempo per farsi avanti fino alle 13.00 del 13 marzo. Per le raccomandate non farà fede il timbro postale. Tutta la modulistica sul sito istituzionale del Comune di Porto Venere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News