Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile - ore 21.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Il brand Lerici è tornato, merito di promozione e gioco di squadra"

La soddisfazione dell'assessore Luisa Nardone: "E ora pronti a un Natale a misura di turista e residente".

Obbiettivo Bit di Milano
"Il brand Lerici è tornato, merito di promozione e gioco di squadra"

Golfo dei Poeti - “Il brand Lerici è tornato, stiamo ottenendo ottimi risultati. Questo grazie al lavoro di squadra e alla promozione”. Parola dell'assessore al Turismo del Comune di Lerici, Luisa Nardone, intervenuta ieri sera in apertura di consiglio comunale. “Nel mese di settembre – ha spiegato – Lerici ha visto le presenze turistiche aumentare del 2.71 per cento rispetto allo stesso mese del 2017. E nei primi nove mesi del 2018, sempre confrontando col medesimo periodo dell'anno scorso, le presenze sono cresciute del 2.27 per cento. Numeri in controtendenza rispetto al resto della provincia e della regione, che fanno registrare un segno negativo complessivo”.

Occhio poi su fiere e dintorni: “Abbiamo reso parte recentemente a Ristorexpo a Genova – ha continuato Nardone – e al Festival dei borghi più belli d'Italia a Bologna, a Fico, dove Tellaro, grande protagonista, ha affascinato tutti. Siamo inoltre reduci dalla quattro giorni del Salone svizzero delle vacanze di Lugano, che ogni hanno attrae 30mila visitatori e numerosi buyers. Infine, stiamo lavorano con le associazioni di categoria con l'obbiettivo di partecipare a febbraio con i nostri albergatori alla Borsa internazionale del turismo di Milano. E il 20-21 novembre prossimi, grazie al rapporto con la Provincia di Lodi inaugurato in occasione di Mytiliade, saremo alla Fiera zootecnica di Codogno, manifestazione di storia centenaria: sarà un'importante vetrina turistica a cui prenderemo parte assieme ai mitilicoltori spezzini”.

Alle porte c'è Natale. “Stiamo lavorando a un cartellone ricco, all'altezza di Lerici, capace di attrarre turisti e di allietare le feste dei residenti. Ci saranno tanti appuntamenti per i bambini, un castello vivo e naturalmente la serata di capodanno e il concerto del primo. Presto sveleremo tutto il programma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News