Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Banco pesce limitato, nessuno stravolgimento per San Terenzo"

Le preoccupazioni dell'amministrazione comunale, le parole di Coop Liguria.

"Banco pesce limitato, nessuno stravolgimento per San Terenzo"

Golfo dei Poeti - L'amministrazione comunale di Lerici rilancia la sua preoccupazione "in merito all'allestimento di un banco del pescato all'interno della Coop Primo Maggio di San Terenzo, prossima a essere acquisita da Coop Liguria". In una nota, l'assessore al Commercio Luisa Nardone torna a esplicitare i timori già palesati nel corso dell'ultimo consiglio comunale (QUI). "Auspichiamo che il management di Coop Liguria possa intraprendere una nuova valutazione che tenga conto delle attività produttive già presenti sul territorio e tenda a orientarsi verso diverse scelte strategiche aziendali. Le nostre attività produttive rappresentano infatti il nostro fiore all'occhiello, soprattutto nel settore del pescato locale, capace di garantire un prodotto fresco e di grande qualità", osserva Nardone nel comunicato odierno.

Ma la cooperativa getta acqua sul fuoco. "Parliamo di un banco di pescheria - spiegano a CdS da Coop Liguria - di dimensioni giocoforza limitare, visto che l'intero punto vendita misura 300 metri quadrati, e assortimento essenziale. Non c'è quindi da aspettarsi uno stravolgimento del tessuto commerciale limitrofo".

I lavori di risistemazione della Coop Primo Maggio dovrebbero partire ad aprile, con riapertura del punto vendita che sarebbe fissata a maggio, come Coop Liguria. Quello santerenzino sarà uno dei presidi più piccoli della regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News