Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile - ore 19.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Torna a Tellaro il “Borgo fatato”

Una serata unica, in uno dei Borghi più Belli d'Italia. Nardone: "Spazio a creatività e fantasia con uno degli eventi più magici e attesi della stagione estiva".

fiabe, palloncini e leccornie...
Torna a Tellaro il “Borgo fatato”

Golfo dei Poeti - Sabato 21 luglio Tellaro si trasforma in un “Borgo fatato”. Torna il tradizionale appuntamento con l'iniziativa che si svolge all’interno dell’antico paese, tra carrugi, vicoli e piazzette, fino ad arrivare al mare. Per una sera il paese si veste di magia, con maghi, fate, principi e principesse, streghe e stregoni, che invaderanno il centro storico del borgo ricreando uno scenario da favola. A partire dalle 21.30 ogni angolo del paese sarà da scoprire: fattucchiere che leggono la mano e streghe che preparano misteriose pozioni. E poi tante fiabe, palloncini e leccornie per tutti i gusti.

"Sabato si darà spazio alla fantasia e alla creatività con uno degli eventi più magici e attesi della stagione estiva – commenta l'assessore al Turismo Luisa Nardone -. Come in un incantesimo Tellaro si trasformerà nello scenario di una favola, dando vita a figure e racconti che si leggono solo tra le pagine dei libri. Un sogno a occhi aperti, per i bambini ma anche per i più grandi, ambientato in uno dei Borghi più suggestivi d'Italia". L'evento, che gode del patrocinio e del contributo del Comune di Lerici, è organizzato dall'Unione Sportiva Tellaro, Le mamme del momento, Società Mutuo Soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News