Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tellaro unita per il restauro della Chiesa di San Giorgio

Ieri al termine del concerto dedicato a Don Andrea Cappelli, la presentazione dello stato di avanzamento dei lavori.

epifania
Tellaro unita per il restauro della Chiesa di San Giorgio

Golfo dei Poeti - Gioia e commozione ieri pomeriggio nella Chiesa Stella Maris di Tellaro, il Concerto fell'Epifania, l'ultimo dei concerti promossi dall'Unitre di Lerici e dedicati a Don Andrea Cappelli. Dopo i saluti di Cesare Battistelli che ha ricordato con parole toccanti la figura del giovane sacerdote, che ha lasciato un grande segno nel cuore di tutti nel suo pur breve apostolato alla Serra e a Pugliola, è stata la volta di Don Federico Ratti, che ha portato il saluto del Parroco don Federico assente perché indisposto ed ha ricordato la sua amicizia con don Andrea.

È intervenuto poi il sindaco Leonardo Paoletti che si è complimentato per l'iniziativa con il coro"Stella maris " , con l'Unitre e con la Parrocchia. Il coro Stella Maris diretto da Monica Paganini ha eseguito brani della tradizione natalizia, accompagnati all'organo dal maestro Claudio Cirelli, mentre alcuni componenti dell'Unitre (Eliana Bacchini, Luciano Ghiggini, Alfredo Lupi, Michela Ceccon e Angela Bacchini) hanno letto brani e poesie.

La bella giornata, alla quale ha partecipato un folto ed attento pubblico, si è conclusa con la presentazione dello stato di avanzamento dei lavori del restauro della Chiesa di San Giorgio, che è stato illustrato dal direttore dei lavori e dal responsabile della ditta che sta operando con metodologie e materiali innovativi. Al restauro ha contribuito il Comune di Lerici e tutta la popolazione di Tellaro, unita e coesa, come di consueto, per il raggiungimento degli obiettivi della comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News