Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 19.05

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Mr T-Bone approda alla Baracchetta di Lerici con “Operação Trópico”

Mr T-Bone approda alla Baracchetta di Lerici con “Operação Trópico”

Golfo dei Poeti - Appuntamento con i ritmi di cumbia, mambo, mento e calypso questa sera alla Baracchetta di Calata Mazzini a Lerici dove a partire dalle 22 Mr T-Bone presenterà il suo progetto “Operação Trópico”, che nell'ultimo anno lo ha portato ad esibirsi anche in Francia, Belgio e Olanda.
La musica è meticcia e libera per definizione, viaggia, rotola e si sporca, si trasforma, è esattamente come dovremmo essere noi, senza limiti, senza confini, senza padroni.
"Operaçaõ Trópico" è un viaggio per esplorare il Sud America e i suoi suoni dalla Cumbia alla Bossa al "Boogaloo" e le decine di rami diversi di uno stesso albero per scoprire che la musica vola sopra i confini e che c'è una matrice che accomuna Calypso, Mento, Cumbia, Forrò, Bossa, Cha Cha, Mambo e si chiama "Operaçaõ Trópico"!

Mr.T-Bone al secolo Luigi De Gaspari è un trombonista, cantante, compositore, produttore attivo nella scena internazionale da oltre venti anni, ha realizzato 10 album a suo nome e suonato migliaia di concerti tra Europa, Stati Uniti, Brasile, Messico, Canada, Giappone e Indonesia. Ha collaborato tra gli altri con Vinicio Capossela, Skatalites, Derrick Morgan, The Bluebeaters, Africa Unite e moltissimi altri da due anni è leader del trio Jamaican Boogie “The Uppertones” con i quali ha realizzato due dischi e tenuto più di 300 concerti in tutta Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News