Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 22.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mega party anni '70 a Lerici per sostenere la Pubblica assistenza

Mega party anni '70 a Lerici per sostenere la Pubblica assistenza

Golfo dei Poeti - Torna la "Flower Power Night" a Lerici la sera dell'11 agosto a partire dalle 21.30 in Piazza Garibaldi. Forti del successo dello scorso anno,i militi della Pubblica assistenza di Lerici ripropongono la coloratissima festa anni '70: da un’idea della volontaria Manuela Mussi coadiuvata da Mauro Costi e Miriam Vanacore, è nato questo bellissimo ed originale evento , che la Pubblica assistenza intende trasformare in un appuntamento fisso delle estati lericine.
Lo scopo è duplice: :raccogliere fondi e possibilmente accogliere nuovi volontari.I servizi alla persona che la Pubblica assistenza fornisce ai suoi concittadini sono in continua crescita e per farli e farli bene,occorrono volontari a coprire i turni delle 24 ore.
La manifestazione vuole essere un momento di aggregazione per la comunità portando la Pubblica assistenza tra la gente affinché si conosca il grande lavoro che una complessa macchina organizzativa come la Onlus mette in piedi ogni giorno, per portare aiuto a chi ne ha bisogno.
Quest’ anno la musica e la serata saranno curate da dj set “Sound & Light” e ci sarà qualche novità che pero’,manteniamo “segreta” per stuzzicare la curiosità:solo i partecipanti sapranno di che si tratta.Naturalmente tutto è sempre e rigorosamente “made in the seventies”…E comunque, è sempre disco verde per :zeppe, hot pants, camicie coloratissime e colli “ad alettone”, pantaloni a zampa, trucco fluo e brillantissimo perché la parola d’ordine è :luccicare
La serata inizierà con i nostri militi che faranno una dimostrazione pratica di alcune tecniche di primo soccorso tra le più’ comuni e poi,inizierà la serata danzante con il concorso che premierà “i primi 3 costumi più belli ed originali”.

I premi sono in denaro,l’iscrizione al concorso costa 10 euro anche se il premio più alto è di 150 euro e l’ingresso è libero a tutti.
I costumi più belli saranno scelti e premiati da una giuria composta da: Roberta Rossi(Consulente finanziario)Presidente;Cesare Battistelli (Presidente PA);Riccardo Coppoli(rappresentante dei commercianti della città di Lerici).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News