LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

Max Manfredi in concerto a Fezzano da "O chi o a cà toa"

Max Manfredi

Sabato 8 dicembre, serata speciale per festeggiare il genetliaco di Max Manfredi al ristorante “O chi o a cà toa” di Fezzano in occasione della rassegna “Incontri d’autore” con cena a menu degustazione (Via Paita 6, menu degustazione a sorpresa di piatti di mare e terra a Km zero e concerto 35 euro). “Tanti Auguri Maestro” è il titolo della serata dedicata al cantautore Max Manfredi – degno erede di Fabrizio De André – che accompagnato da Marco Spiccio alla tastiera, proporrà brani tratti dalla sua straordinaria produzione artistica.

Max Manfredi, sulle scene da trent’anni, è cantautore, scrittore, uomo di teatro. Fabrizio De André, che ha voluto cantare una sua canzone nel disco, disse di lui: “è il migliore di tutti“. Secondo Roberto Vecchioni è “uno che non posso nemmeno limitare con il termine di cantautore“.

Max ha pubblicato sei dischi e quattro libri e vinto numerosissimi premi e targhe (fra cui una targa Tenco per il miglior disco dell’anno, “Luna persa”, nel 2008) ma più che tutto questo, a presentarlo sono le sue canzoni. L’originalità indiscussa del suo linguaggio poetico e musicale lo ha reso oggetto di studi e tesi universitarie. Svolge la sua attività in Italia e all’estero. Vive nel quartiere di Sturla, a Genova, città dov’è nato.

Più informazioni