Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo - ore 22.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Max Manfredi in concerto a Fezzano da "O chi o a cà toa"

Max Manfredi in concerto a Fezzano da "O chi o a cà toa"

Golfo dei Poeti - Sabato 8 dicembre, serata speciale per festeggiare il genetliaco di Max Manfredi al ristorante "O chi o a cà toa" di Fezzano in occasione della rassegna “Incontri d'autore” con cena a menu degustazione (Via Paita 6, menu degustazione a sorpresa di piatti di mare e terra a Km zero e concerto 35 euro). “Tanti Auguri Maestro” è il titolo della serata dedicata al cantautore Max Manfredi - degno erede di Fabrizio De André - che accompagnato da Marco Spiccio alla tastiera, proporrà brani tratti dalla sua straordinaria produzione artistica.

Max Manfredi, sulle scene da trent’anni, è cantautore, scrittore, uomo di teatro. Fabrizio De André, che ha voluto cantare una sua canzone nel disco, disse di lui: “è il migliore di tutti“. Secondo Roberto Vecchioni è “uno che non posso nemmeno limitare con il termine di cantautore“.

Max ha pubblicato sei dischi e quattro libri e vinto numerosissimi premi e targhe (fra cui una targa Tenco per il miglior disco dell’anno, “Luna persa”, nel 2008) ma più che tutto questo, a presentarlo sono le sue canzoni. L’originalità indiscussa del suo linguaggio poetico e musicale lo ha reso oggetto di studi e tesi universitarie. Svolge la sua attività in Italia e all’estero. Vive nel quartiere di Sturla, a Genova, città dov’è nato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News