Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 22.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Magdi Cristiano Allam a Porto Venere per presentare "Il Corano senza Veli"

Incontro al Grand Hotel.

tour ligure per lo scrittore egiziano
Magdi Cristiano Allam a Porto Venere per presentare "Il Corano senza Veli"

Golfo dei Poeti - Martedì 21 agosto alle 19.30 presso la sala meeting del Grand Hotel Portovenere, presentazione del Libro, "Il Corano senza Veli", di Magdi Cristiano Allam. Lo scrittore, in tour in Liguria per la presentazione del suo libro, ha scelto anche Porto Venere per la presentazione del suo nuovo libro.

In Italia e in Europa chiunque può dire di tutto e di più su tutto e su tutti tranne che sull’islam, perché abbiamo paura della reazione talvolta violenta dei musulmani se dovessimo criticare Allah, Maometto e il Corano. Solo se riscatteremo il nostro diritto di dire la verità in libertà anche sull’islam, potremo salvare la nostra civiltà decadente e tornare ad essere pienamente noi stessi dentro casa nostra.

Il Corano, il testo sacro dell’islam, è il libro più diffuso nel mondo. Ma è anche il meno conosciuto. Ma è soprattutto il libro che più di altri incute paura. Magdi Cristiano Allam ha pubblicato una guida alla lettura del Corano destinata a tutti per conoscere correttamente e in modo semplice i suoi contenuti. Sono stati selezionati i temi di maggior interesse per aiutare a comprendere chi sono e cosa pensano i musulmani. Scoprirete che Allah non è il Dio unico dell’ebraismo e del cristianesimo, ma uno dei 360 idoli pagani adorati nel Pantheon politeista arabo della Mecca, monopolizzato e trasformato nel dio personale di Maometto. Capirete che i profeti menzionati nel Corano, da Abramo a Gesù, non hanno nulla a che fare con i profeti biblici, ma sono profeti musulmani che si prostrano ad Allah, condannano per miscredenza l’ebraismo e il cristianesimo, riconoscono Maometto come il Sigillo della Profezia. Prenderete atto che l’islam è un’ideologia che legittima l’odio, la violenza e la morte nei confronti dei non musulmani, degli apostati, adulteri e omosessuali, ispira il terrorismo islamico, ma anche la dissimulazione praticata dai «musulmani moderati», perseguendo il comune obiettivo di sottomettere all’islam l’intera umanità per conquistare il Paradiso delle vergini perpetue.

Magdi Cristiano Allam è nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. È stato musulmano per 56 anni, ha creduto in un «islam moderato» fino a quando non è stato condannato a morte sia da terroristi islamici sia da sedicenti «musulmani moderati». Nel 2008 si è convertito al cristianesimo ricevendo il battesimo da Papa Benedetto XVI. Ha scritto 16 libri su islam e immigrazione, è impegnato culturalmente partecipando a conferenze e seminari. Ha fondato l’Associazione «Amici di Magdi Cristiano Allam» per diffondere informazione corretta per riscattare la certezza e l’orgoglio di essere italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News