Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo - ore 16.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lerici si prepara a un capodanno tra sogno, danza e magia

L'assessore Luisa Nardone: "Evento spettacolare adatto a ogni fascia d'età".

Piazza Garibaldi
Lerici si prepara a un capodanno tra sogno, danza e magia

Golfo dei Poeti - Tutto pronto a Lerici per la spettacolare festa di fine anno. Parte il conto alla rovescia per l’evento che catapulterà gli spettatori nel magico mondo degli “Onirica - United Artist Performer”, l’ensemble composto dai migliori artisti performer delle compagnie di Physical Theatre italiane ed estere.
Gli artisti di fama nazionale e internazionale porteranno sul palco di Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 22 della sera del 31 dicembre, ballerine acrobatiche, danzatori, aerealisti, figuranti e illusionisti, trascinando il pubblico dal mondo reale oltre il sogno, in un’esperienza magica e surreale.

.

Spettacolo, colpi di scena e tanta musica: sul palco saranno presenti contemporaneamente due deejay, che daranno vita a un nuovo progetto musicale chiamato “Equilibrio”.
Al suo fianco l’electro Violin Project della musicista Elena Cirillo – già vocalist e violinista per Francesco de Gregori e performer in eventi di rilievo internazionale - e ancora live percussion, fuoco, sfere contact e le emozionanti evoluzioni del duo di aerealisti Francesca Mottola e Cristian Maiolino, reduci del successo teatrale a Broadway.
Come una rivisitazione, in chiave moderna, del circo di strada di una volta, quello che portava alla visione del pubblico affascinanti personaggi capaci di meravigliare grandi e piccini ma che allo stesso tempo, tra sbalordimento e sorpresa, lasciavano insito nel ricordo degli spettatori uno strano senso di stupore.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News