Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Gennaio - ore 15.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La iena Mitch da Radio 105 per il Capodanno lericino

Autore e inviato del programma Mediaset e dj radiofonico, farà ballare la piazza insieme a Kink Hours e Sensei. In apertura Summer Vibes, i lericini che danno vita alla Versilia.

in piazza garibaldi
La iena Mitch da Radio 105 per il Capodanno lericino

Golfo dei Poeti - Lerici si prepara ad accogliere il 2020. Martedì 31 dicembre Piazza Garibaldi ospiterà una grande serata di musica per attendere tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Si parte alle 22 con un’apertura di serata a cura di “Summer Vibes”, il gruppo originario di Lerici che ha animato le estati della Versilia e che riscalderà il pubblico lericino a suon di musica. Protagonisti della notte di Capodanno saranno Dj Mitch, voce nota di Radio 105, insieme a due special guests d’eccezione: Kink Horus e Sensei.
“Sarà una grande serata di musica, per salutare il 2019 e dare il benvenuto all’anno nuovo tutti insieme, come da tradizione – commenta l’assessore al Turismo, Luisa Nardone -. Un appuntamento pensato soprattutto per i più giovani, ai quali Lerici vuole offrire una serata di puro divertimento, a due passi da casa, con la quale festeggiare la prima notte del 2020”.
Disc jockey, musicista, produttore discografico, showman e speaker radiofonico, attualmente tra i co-conduttori di “Tutto esaurito” su Radio 105 e autore e inviato per “Le Iene Show”: Dj Mitch entrerà nel vivo della serata, che proseguirà fino a notte inoltrata.

Ospiti speciali della serata: Alessandro Piludu, noto come Sensei, è il rapper più veloce d’Italia. Compone canzoni e melodie ispirandosi alla vita in strada e al mondo del Rap, con le quali ha pubblicato diversi album di grande successo. Sensei, che significa “colui che è avanti nella vita”, ha partecipato anche al programma televisivo “Tu Si Que Vales” come rapper più veloce d’Italia, passando in semifinale.
A fianco a lui, un altro artista da numeri da capogiro: King Horus, grande rivelazione del panorama del trap, ha conquistato vorticosamente il popolo del web. La sua musica contiene un messaggio di grande positività e speranza. Beniamino dei giovanissimi, King Horus impazza in rete, rimbalzando da Youtube ai social, per arrivare ai suoi concerti da tutto esaurito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News