Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 10.48

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'imprenditrice Pia Donata Berlucchi premiata a Porto Venere

Nell'ineguagliabile cornice di San Pietro è stata premiata per la sua pregevole attività manageriale e per il suo impegno nel sociale quali il progetto volto alla diffusione della cultura del “Bere consapevole”.

manager di successo
L'imprenditrice Pia Donata Berlucchi premiata a Porto Venere

Golfo dei Poeti - La Consulta Provinciale Femminile della Spezia presieduta da Eliana Bacchini vuole ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione della XXIII edizione del Premio Porto Venere Donna. Nella meravigliosa cornice di Piazza S. Pietro alla presenza di un pubblico numerosissimo, é stato consegnato il Premio Porto Venere Donna, una scultura in marmo firmata dal Maestro Francesco Vaccarone, a Pia Donata Berlucchi, imprenditrice di successo, per 40 anni amministratore Delegato ed attuale Presidente della "Fratelli Berlucchi", azienda vitivinicola nota in tutto il mondo.

Pia Donata Berlucchi è stata premiata per la sua pregevole attività manageriale e per il suo impegno nel sociale quali il progetto volto alla diffusione della cultura del “Bere consapevole” per contrastare l’abuso di alcool da parte dei giovani ed i corsi speciali per Assaggiatori Vino, tenuti dall’ONAV, per non vedenti ed ipovedenti dell’Unione Italiana Ciechi e sordi ed ipoudenti dell’Ente Nazionale Sordi. Lo spettacolo, con la valida regia del direttore artistico Oreste Valente coadiuvato dalla consultrice Barbara Canese, è stato impostato sul tema dei valori culturali del vino in onore della premiata. Si sono alternati sul palco l'attrice Irene Elisa Parenti con la regia di Lorenzo Micoli, la sassofonista Valentina Renesto con la fisarmonicista Francesca Bogo, le giovani attrici Alice Fregoso e Camilla Icardi della scuola Quinta Praticabile di Genova diretta da Modestina Caputo e i ballerini Jessica Rossi e Mario d'Errico della scuola di danza asd TheBestDance di Sarzana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News