Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 19.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Dighero e De Laurentis all'Astoria con 'L'inquilina del piano di sopra'

Dighero e De Laurentis all'Astoria con 'L'inquilina del piano di sopra'

Golfo dei Poeti - 'L'inquilina del piano di sopra' è un classico della comicità di Pierre Chesnot, un raro meccanismo drammaturgico a orologeria. E' una favola sul dramma della solitudine con un lieto fine sospirato, una commedia dai buoni sentimenti che ride dei rapporti di coppia, mette il buon umore e fa mare la vita.
Due personaggi in crisi esistenziale e un terzo, l'amica di lei, al giro di boa degli anta: quaranta lei e cinquanta e più lui, fanno i conti con il loro passato e si interrogano sulle aspettative del futuro.
Ad agosto, in una Parigi deserta, dopo un tragicomico tentativo di suicidio, Sophie accetta la sfida dell'amica Suzanne come ultimo tentativo per dare un senso alla sua vita: rendere felice un uomo, il primo che le capiti a tiro. Suzanne incontra Bertrand, unico scapolo del palazzo, scontroso professore universitario dalla personalità eccentrica, che diventa il protagonista involontario della vicenda. Inizia così il gioco dell'innamoramento, in un alternarsi di stati d'animo che trascina i due dal pianto al riso, mentre si scoprono più simili di quanto possa sembrare.
“L'inquilina del piano di sopra”, un classico brillante dell'era moderna, sarà in scena al Teatro Astoria lunedì 26 marzo alle ore 21. Sul palco: Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero e Laura Graziosi, sotto la regia di Stefano Artissunch.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News