Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile - ore 15.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cortometraggi, animazione e fantasia al castello di Lerici

il 5 ottobre
Cortometraggi, animazione e fantasia al castello di Lerici

Golfo dei Poeti - Si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 17 l’evento dal titolo “Dai cortometraggi d’animazione all’arte della pittura e della fotografia” presso il castello di Lerici. Un evento ideato e organizzato per Be Fantastic da Stefania Martinico, Simona Accettura e Katia La Galante
Un’esperienza davvero particolare, dove i bambini dai 6 anni in su potranno essere modelli di un set fotografico, con effetti Fantasy applicati e ritoccati da Simona Accettura, fotografa specializzata in elaborazioni digitali e colorazione di comics. Ogni partecipante potrà venire con un proprio costume fantasy o indossare uno dei diversi presenti sul set.
A seguire vi sarà la presentazione e proiezione di cortometraggi d’animazione per bambini e ragazzi e la realizzazione di elaborati pittorici dal tema Fantasy, ogni partecipante, attraverso il processo della fantasia potrà immaginare e realizzare un proprio quadro su cartone pressato, sarà quindi il momento della pittura del dialogo e dell’intrattenimento, genitori e figli potranno così vivere un pomeriggio all’interno del castello di Lerici totalmente Be Fantastic.
Per partecipare è richiesta la prenotazione al 320/7609559 entro mercoledì 3 ottobre. Durante i giorni dal 3 al 7 ottobre saranno in mostra presso i locali del castello di Lerici le fotografie di Simona Accettura e Gaia Fossati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News