Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre - ore 17.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Porto Venere si gira il nuovo videoclip di Ilary Zin

A Porto Venere si gira il nuovo videoclip di Ilary Zin

Golfo dei Poeti - A Porto Venere sbarca da uno yacht una star, che si scopre poi essere tornata al paese natìo. Anni prima infatti è partita per dare sfogo alle sue passioni: il ballo e il canto. Al suo ritorno il paese si “riconnette” a lei creando un turbine di emozioni. Dal suo arrivo la gioia pervade ogni luogo, ma l’atmosfera di festa e la fama della nuova star non cancellano la sensualità, semplicità e forza interiore che la protagonista sprigiona, e che si “inseguono” ed intrecciano per tutta la clip. Intorno a lei un gruppo sempre più numeroso di persone farà esplodere la gioia di ballare e cantare a ritmo di zumba, immerso in una splendida location che aiuterà ad esaltare le emozioni che si alterneranno lungo il percorso.
E' questa la trama del videoclip che sabato 23 e domenica 24 settembre avrà come sfondo uno dei luoghi più conosciuto del Golfo della Spezia. Protagonista Ilary Zin, nome d'arte di Ilaria Sacchetti, istruttrice di zumba, ovvero il fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica. Dopo “Love in Tango" girato nella fortezza di Sarzanello, ecco dunque “Palabras De Amor” che sarà girato con il patrocinio dello stesso Comune di Porto Venere.
Alle riprese parteciperanno circa settanta tra istruttori, ballerini, amanti del fitness e dei balli latini provenienti sia dal territorio nazionale che da fuori. "Sono fiduciosa che questo nuovo progetto, una volta terminato darà una visibilità internazionale a luoghi, paesaggi e cultura, del Comune di Porto Venere, un borgo tra il più incantevoli e apprezzato d'Italia, posto ideale per fare da scenografia a un progetto destinato a fare il giro del mondo", le certezze della protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure