Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Settembre - ore 12.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Porto Venere jazz e bossanova con il maestro Lorenzo Cimino

venerdì sera
A Porto Venere jazz e bossanova con il maestro Lorenzo Cimino

Golfo dei Poeti - Venerdi 6 Settembre a partire dalle 19 il Venus Bar e il Palmaria Restaurant vi invitano a gustare i nuovi cocktail e i piatti del ristorante del Grand Hotel Portovenere. Aperitivo musicale con il trombettista Lorenzo Cimino ad ingresso libero, ma con consumazione, darà vita a una serata ricca di energia e atmosfere frizzanti con vista su Portovenere. Sarà possibile scegliere l’aperitivo, cena e dopo cena, parcheggio riservato. Serata in collaborazione con Ca Lvnae: sarà possibile cenare a la carta o assaporare il menu creato per l'occasione dalla brigata del Palmaria Restaurant.

Presso il Venus Bar per aperitivo e dopo cena sarà possibile scegliere due cocktail dedicati ai liquori Essentiae, realizzati secondo antiche ricette della tradizione ligure nel laboratorio artigianale a Cà Lunae. Linguine al Ciliegiolo Lvnae, crema di erborinato e petali d’uva Ciliegiolo, Ca Lvnae, Filetto di cinghiale in dolce forte su cavolo viola stufato al cumino, Niccolò V Riserva, Colli di Luni D.O.C, Cantine Lvnae, Pere Martell e Gelato alla cannella Passito Nektar, Cantine Lvnae.

Cimino, trombettista e compositore spezzino, si è diplomato presso il Conservatorio di Musica "N.Paganini", ha compiuto studi di perfezionamento con Pierre Thibaud, Mauro Maur, Antoine Curè. E’ docente di Strumento Musicale Liceo musicale ed ha effettuato docenze presso Università di Pisa, Conservatorio di Bologna, Istituto Boccherini Lucca. Ha svolto un'intensa attività concertistica, fondando e lavorando per 10 anni l'Ensemble Giacinto Scelsi. Ha partecipato a Festival e Rassegne in tutta Italia e ha collaborato con grandi artisti nazionali e internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News