Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo - ore 19.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Poker” di Patrick Marber al Teatro Astoria

Con Alberto Giusta, Enzo Paci, Federico Vanni, Fabio Fiori, Matteo Sintucci e Massimo Brizi.

regia di zavatteri
“Poker” di Patrick Marber al Teatro Astoria

Golfo dei Poeti - Un ristorante. Il proprietario e suo figlio, due camerieri e il cuoco. Ogni domenica sera, dopo la chiusura e prima del giorno di riposo, questi vanno nello scantinato del locale e giocano a poker tutta la notte. Le settimane e la vita di queste cinque persone sono scandite da questa consuetudine, le loro passioni e le speranze si condensano in questa notte di sfida reciproca. La routine viene spezzata dall'ingresso in scena, e quindi al tavolo da gioco, di un personaggio misterioso per quasi tutti i protagonisti della vicenda, ma non per il pubblico. Il nuovo arrivato porta alla commedia e alla vita dei nostri amici disequilibrio e curiosità e a noi, che assistiamo e che conosciamo elementi sconosciuti ai nostri eroi, una suspense sui possibili sviluppi degli avvenimenti e della partita che si giocherà.

La prima commedia di Patrick Marber, “Poker”, in scena al Teatro Astoria mercoledì 23 gennaio alle ore 21, è una creazione perfetta, leggera, crudele e molto, molto divertente. Sul palco lericino, sotto la regia di Antonio Zavatteri, ci saranno Alberto Giusta, Enzo Paci, Federico Vanni, Fabio Fiori, Matteo Sintucci e Massimo Brizi.
"La Compagnia Gank torna sul palco del nostro teatro con un nuovo imperdibile spettacolo, che segna il terzo appuntamento del prestigioso cartellone di prosa lericino – commenta il consigliere delegato al Teatro Claudia Gianstefani -. La lingua tagliente e asciutta del celebre autore britannico, ben resa dalla traduzione di Carlo Sciaccaluga, catturerà il pubblico con dialoghi vivaci, portati in scena dagli interpreti con ritmi perfetti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News