Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 11.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

'Le Voci della Voce' chiudono sPARK! festival

giovedì a vezzano
'Le Voci della Voce' chiudono sPARK! festival

Golfo dei Poeti - Giovedì 13 settembre alle 21.30 ultimo appuntamento dedicato all’Accademia la Voce all’interno dello sPARK! Festival. Il trio vocale Lalabel Swing Sisters apriranno all' unplugged di Stefania Borzillo e Alessandro Vignoli e gli spettatori potranno assaporare l’esibizione di "Kisame" Manuel Resico e Sofia De Rose. Le artiste che si esibiranno sono insegnanti abilitate del Corso La Voce e porteranno i loro allievi a testimonianza del lavoro svolto in versione unplugged.

L’Accademia La Voce propone un programma di alta formazione professionale nel campo della didattica del canto moderno. Il metodo didattico “La Voce” , ideato da Fulvio Tomaino dopo anni di esperienza nel mondo dell’insegnamento, è presente a livello nazionale attraverso un circuito didattico “La Voce”, con sedi ed insegnanti abilitati all’utilizzo del metodo re-distribuiti su tutto il territorio nazionale. Cantante, corista, insegnante, con circa 2300 concerti all’attivo Fulvio Tomaino è considerato uno dei migliori cantanti di black music in Europa. La sede, a Santo Stefano di Magra, con le insegnanti Silvia Pellegri e Mary Crisci, ha già formato nel tempo giovani e ben preparati cantanti, moltissimi dei quali stabilmente collocati nel mondo della musica professionale italiana e nella pratica dell’insegnamento.

SPARK! Festival - fuori e dentro le mura è un progetto selezionato dal bando Eventi Cultirali 2018 della Fondazione Carispezia ospitato dall'associazione Orti di San Giorgio all'interno del Parco Delle Clarisse, uno spazio che è molto più di un parco. È un "community Garden" un orto e un giardino condiviso. È un'area verde dentro alla città che contribuisce al sistema ambientale, al microclima, alla biodiversità. Una realtà cittadina da vivere, valorizzare, sostenere. Per info sul community Garden, diventare volontari e donazioni: ortidisangiorgio@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News