Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 09.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Cantare a Porto Venere, emozione indescrivibile"

Il grande evento benefico organizzato da Andrea Bocelli è stato un successo. "Il Golfo dei Poeti ci ha accolti in un grande abbraccio".

"Cantare a Porto Venere, emozione indescrivibile"

Golfo dei Poeti - "Non è un caso se compositori quali Richard Wagner, poeti quali George Byron ed Eugenio Montale, l’hanno prediletto, quale meta dei loro soggiorni, folgorati dalla sua emozionante bellezza ed ispirati dai suoi scenari. Il Golfo dei Poeti ieri sera ci ha accolti in un grande abbraccio, per la seconda tappa della Celebrity Fight Night Italy. Sul palco a picco sul mare di Portovenere, magicamente illuminata per l’occasione, la gioia di una madrina d’eccezione, Catrinel Marlon, ambasciatrice della Andrea Bocelli Foundation". E' il saluto social di Andrea Bocelli al Golfo della Spezia, in cui ha portato decine di vip per una serata magica. I lumini, di solito dedicati alla Madonna Bianca, hanno illuminato Punta San Pietro e suoi ospiti.

"Sotto la chiesa di San Pietro, che da quasi otto secoli benedice il promontorio e troneggia sul mare, è stata una emozione difficile da descrivere, cantare per una buona causa, fare musica davanti a 350 donatori provenienti da tutto il mondo, insieme a mio figlio Matteo Bocelli ed a tanti amici: da Josh Groban a David Foster, da Katherine McPhee ad A-mei/A-mit, da Colin Schachat ai The London Essentials... Ed è stato un battesimo del tutto speciale, inoltre, per alcune delle canzoni presenti nel mio prossimo album, proposte in anteprima assoluta.
Ci apprestiamo alla sfida più grande, quella della lunga notte di musica e solidarietà tra le pietre millenarie dell’Arena di Verona, ma forti e rinfrancati da questo primo formidabile successo: grati, per un tempo che è stato clemente, per un sogno che, grazie a migliaia di persone – dai musicisti ai tecnici, dall’amministratore locale alle forze dell’ordine – e grazie al main sponsor GVM dello scultore ed amico Gualtiero Vanelli, è diventato realtà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News