Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Gennaio - ore 19.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Volo nella scarpata, gli ulivi frenano la vettura

Illeso un 30ene spezzino finito fuori strada con la sua auto nella discesa che porta al parcheggio della Vallata. Divelto il guard rail, si è capottato sul pendio.

la scorsa notte a lerici
Volo nella scarpata, gli ulivi frenano la vettura

Golfo dei Poeti - E' riuscito ad uscire con le proprie forze dall'auto capottata. Ma il telefono cellulare era rimasto da qualche parte all'interno dell'abitacolo, centrifugato durante l'evoluzione e impossibile da trovare nel buio. Oltretutto la prima preoccupazione del 30enne spezzino alla guida era quella di abbandonare il prima possibile la vettura, rimasta in una posizione precaria lungo la scarpata che porta al parcheggio della Vallata.
Fortuna che sulla strada in quel momento stesse passando una persona, per la precisione un infermiere del 118. E' dal suo telefono che è partita la richiesta di soccorso ai Vigili del fuoco, oltre che ai sanitari. Lo sfortunato guidatore era in buone condizioni di salute nonostante l'incidente non sia stato affatto lieve. Un sinistro che ha coinvolto una sola auto, finita fuori strada nel tratto in discesa che porta verso il grande parcheggio lericino. La vettura fuori controllo ha divelto un guard rail finendo per prendere il pendio. Fermata solo da alcuni alberi di ulivo che sono stati provvidenziali. I Vigili del Fuoco, intervenuti con l'autogru dalla sede centrale della Spezia, hanno lavorato quasi un'ora per recuperare la macchina. Sul posto erano presenti anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso ed il personale sanitario del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News