Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre - ore 17.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ragazza rimane con l'auto in bilico su una scarpata

Forse una manovra effettuata in una zona troppo buia ha costretto la giovane spezzina a chiamare i soccorsi: se si fosse mossa la macchina sarebbe scivolata di sotto.

Ragazza rimane con l'auto in bilico su una scarpata

Golfo dei Poeti - Momenti di paura, ieri sera, per una ragazza di 33 anni, rimasta in bilico con la sua auto su una scarpata alta dieci metri lungo la strada che porta da Le Grazie al Muzzerone.
Per cause non ancora accertate la giovane conducente, che lavora in un locale nella zona di Porto Venere, era finita con le ruote posteriori della sua Lancia Y fuori dalla carreggiata. La ragazza non poteva muoversi o scendere, altrimenti sarebbe caduta nel canalone sottostante insieme all'auto, ma è riuscita a chiamare aiuto, anche se la strada a quell'ora è trafficata perché porta nelle abitazioni della parte superiore del borgo, e infatti si sono fermate anche alcune persone che rientravano a casa.

Sul posto è arrivata un'ambulanza della Pubblica assistenza di Le Grazie, i cui militi hanno provveduto a garantire un primo intervento, anche cercando di tranquillizzare la giovane perché ogni movimento avrebbe potuto provocare la caduta del veicolo: ogni movimento brusco avrebbe potuto provocare lo scivolamento.

I Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza e bloccare l'automobile, a questo punto i soccorritori sono riusciti a tirare fuori la ragazza senza pericoli. La vettura è poi stata rimessa in posizione di sicurezza sulla strada, imbragandola e tirandola con un verricello. A quanto pare la ragazza è finita in bilico sul canale perché stava facendo manovra con l'auto in una zona completamente buia e non si è resa conto di dove stava andando con la parte posteriore del veicolo.
Sul posto erano presenti anche i Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'auto in bilico sulla strada che porta al Muzzerone Vigili del fuoco della Spezia


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News