Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 14.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Porto Venere in lutto, si ferma il cuore di Donato

Una vita spezzata a soli 39 anni quella di Donato Passidomo, barista ed ex studente del "Casini". Era in casa quando è stato colpito da un arresto cardiaco che gli è stato fatale.

A SOLI 39 ANNI
Porto Venere in lutto, si ferma il cuore di Donato

Golfo dei Poeti - Lutto nella comunità portovenerese per l'improvvisa scomparsa di Donato Passidomo di soli 39 anni. Un arresto cardiaco ha spento il sorriso del giovane uomo ieri pomeriggio mentre si trovava a casa con la famiglia, nel borgo spezzino. In un attimo un malore che non gli ha lasciato scampo, quando sono arrivati i soccorsi non c'era già più niente da fare.
Originario della provincia barese, si era trasferito con la famiglia a Porto Venere in gioventù. Ragazzo del borgo, studente dell'alberghiero "Casini" alla Spezia e poi ristoratore e barman. Il lavoro lo aveva portato fino agli Stati Uniti. La sorella Maria, molto conosciuta in paese lascia un saluto commosso su Facebook: "Sei stato un fratello speciale eri tutto per me".
"Ci uniamo al cordoglio della famiglia Passidomo, portovenerese d' adozione, colpita, questa mattina, da un gravissimo lutto, per la perdita improvvisa di Donato. Vi giungano le più sentite Condoglianze dell' Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Portovenere", scrive in queste ore la consigliera Giovanna Angelino. Molti portoveneresi lasciano messaggi di cordoglio, increduli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News